EZVIZ Il meglio per la sicurezza Smart Home

Ezviz By Mag 12, 2023 No Comments

Resta connesso in ogni momento con telecamere di sicurezza e campanelli smart

Nata nel 2013, EZVIZ è un brand dedicato alla creazione di una vita smart, comoda e sicura per i suoi utenti, grazie a dispositivi intelligenti, tecnologie di intelligenza artificiale avanzate e servizi cloud.

Image caption

Oggi Ezviz, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti, è percepita come uno dei brand più affidabili in ambito Smart Home e protezione …

EZVIZ – L’affidabilità di un brand maturo

Facile da montare

.

Un kit di sicurezza completo · Difesa preventiva · Audio bidirezionale · Wi-Fi a doppia antenna · Visione notturna a infrarossi da 30 m.

Quando viene rilevato un movimento, le telecamere EZVIZ scattano una foto e iniziano a registrare. Una notifica istantanea verrà inviata al tuosmartphone, così sarete i primi a sapere cosa sta succedendo dentro o intorno alla vostra casa.

MR

EZVIZ consente di condividere le immagini delle telecamere anche attraverso la app di EZVIZ con famigliari e amici a patto che abbiano un proprio account EZVIZ personale. É possibile definire i permessi di condivisione: Vista live, Riproduzione, Allarme (notifiche), Audio Bidirezionale.

Le telecamere di sorveglianza da interno possono essere con fili oppure wireless:

  1. nel primo caso i modelli sono forniti di due cavi, di cui il primo serve per garantire l’alimentazione e il secondo viene impiegato per la realizzazione dei filmati.
  2. nel secondo caso invece esiste un unico collegamento alla rete.

Telecamere per la sicurezza dei TUOI CARI

  1. C3W Pro
  2. C8W
  3. C8C
  4. C3WN
  5. C6TC

Telecamere per esterno. Protezione totale con prestazioni migliorate. Flessibilità a 360 gradi, protezione totale  Protezione intelligente .

Come si collega la telecamera EZVIZ?
Collegamento di videoregistratori e telecamere EZVIZ …
Per collegare un videoregistratore/telecamera nell’applicazione Ajax:
Accedere alla scheda Dispositivi .
Selezionare Aggiungi dispositivo → Aggiungi telecamera.
Selezionare Hikvision/Safire. Se non è già stato eseguito l’accesso all’account EZVIZ si aprirà la schermata di accesso. …
Specificare: …
Fare click su Aggiungi.

Scopri la gamma di sorveglianza da interno ed Esterno di EZVIZ.

HF

Di base tutto quello che occorre fare è collegarsi alla rete wifi della propria abitazione; aprire la relativa app di videosorveglianza (che sarà stata scaricata in precedenza e la cui icona sarò presente sul desktop); collegarsi con nome utente e password; accedere alla visione delle immagini sul proprio telefono, …

You are doing what you came here to do.

Original Article : Medium

Author

No Comments

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *