Smartphone Nuovi e Ricondizionati

iPhone By Mag 12, 2023 No Comments

Scopri le migliori offerte Smartphones! Sconti fino al 70% rispetto al nuovo!

i cellulari ricondizionati sono sicuri e sottoposti a rigidi test qualitativi prima di essere rimessi in vendita. Inoltre, negli ultimi anni il mercato dei cellulari rigenerati ha goduto di una forte crescita.

Image caption

Gli smartphone ricondizionati sono dispositivi che hanno già vissuto sul mercato per un certo periodo. Si tratta di prodotti magari destinati all’esposizione, invenduti, ordinati e rispediti dal cliente al distributore magari per difetti minimi.

Perché comprare smartphone ricondizionato?
Uno smartphone ricondizionato conviene principalmente per due motivi, perché è più sostenibile e perché ha un ottimo prezzo. È sostenibile perché acquistandolo si promuove l’economia circolare, un’economia in cui i prodotti non vengono buttati, ma rimessi a nuovo per ritornare sul mercato.

Differenza tra i prodotti ricondizionati e usati

Dunque, qual è la differenza tra un prodotto rigenerato e un prodotto usato? È semplice: il prodotto usato viene rivenduto nello stato di usura in cui si trova, senza essere sottoposto al processo di revisione che interessa invece gli apparecchi ricondizionati.

Cosa vuol dire ricondizionato grado A?
4 motivi per capire cos’è un prodotto Ricondizionato | Sfridoo
“Grado A” o “Pristine“, per esempio, significa che il prodotto ricondizionato ha una qualità molto alta, al pari di un prodotto nuovo di zecca, senza segni o graffi. Ma, ancora una volta, il prezzo sarà notevolmente più basso rispetto all’acquisto di un dispositivo nuovo.

ER

Differenza tra ricondizionato e nuovo

Come puoi capire, l’unica differenza tra nuovo e ricondizionato è appunto questa: il nuovo è venduto sigillato dalla fabbrica, il ricondizionato viene controllato e poi risigillato e rivenduto. Non c’è perciò alcuna differenza in termini di qualità.

Cosa vuol dire ricondizionato grado C?
Ricondizionato di grado C significa che il prodotto è funzionale ma mostra evidenti segni d’uso. Il grado di ricondizionamento indica la qualità di un dispositivo ricondizionato in base al suo stato estetico, all’uso pregresso e all’imballaggio.

Disponibilità

  1. iPhone XR A+ 128gB
  2. iPhone XS A+++ 256gB
  3. iPhone 11 PRO A+++ 256xb
  4. iPhone X A+++ 128gB
  5. iPhone 12 A+++ 128gB
  6. iPhone 13 PRO MAX A+++ 256gB

Cosa vuol dire ricondizionato grado B?
Cosa significano i gradi di ricondizionamento A, B e C?
Ricondizionato di grado B: dispositivo ricondizionato del secondo miglior livello di qualità. Ci sono leggeri graffi e scalfitture sulla scocca o altre parti esterne. Inoltre, ci possono essere segni di un uso delicato su varie parti del dispositivo

Cosa vuol dire ricondizionato certificato?
La dicitura Ricondizionato certificato significa che l’oggetto è usato, ma è in condizioni perfette e come nuovo.

iPhone e iPad Ricondizionati

SC

You are doing what you came here to do.

Original Article : Medium

Author

No Comments

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *