Nato ufficialmente il 7 giugno 2007, Uno Mobile (o 1 Mobile) è un operatore virtuale MVNO che mette a disposizione diverse offerte mobile adatte alle più svariate necessità. Ai piani tariffari adatti a chi ha bisogno di fare il pieno di GB, infatti, alterna offerte perfette per chi non usa molto internet da mobile.

A Quale Operatore si Appoggia UnoMobile?

Non essendo proprietario di una infrastruttura di rete UnoMobile si appoggia alla rete mobile di Vodafone per mettere a disposizione la connettività e i servizi mobile. Se per molti anni riusciva a offrire soltanto la velocità 3G, a partire da settembre 2018 ha attivato la rete 4G. La velocità di download che attualmente mette a disposizione dei suoi clienti è 60 Mbps.

Le ricariche, infatti, possono essere acquistate presso tutte le ricevitorie Sisal e Lottomatica, Snai, nei punti vendita Carrefour e presso gli sportelli QuiMultibanca.

iOS Da iOS 5.x a iOS 6.x Per la CONFIGURAZIONE INTERNET: Impostazioni > Generali > Cellulare > Network Dati Cellulare > Scrivere nel campo APN: wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it In seguito attivare i dati a pacchetto del cellulare per poter navigare.

Android CONFIGURAZIONE INTERNET: Impostazioni > Wireless e Reti/Altro/Altre Impostazioni > Reti Mobili > Nomi punti di accesso/Profili > Opzioni > Nuovo APN/aggiungi APN (inserire nei campi): Nome: UnoMobile APN: wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it Tipo APN: scrivere o selezionare Default

1Mobile è un gestore scelto da sempre più persone. Non lo conosci?

Il traffico verso i numeri nazionali è illimitato, ma soggetto ad uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale, in accordo a quanto è previsto nelle Condizioni Generali di contratto.

In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.